NBA: Suns vs Spurs 96-99, Green e Parker regalano la vittoria a San Antonio

Gli Spurs vincono ancora. E lo fanno in una gara incredibile giocata punto a punto con i Suns che devono però arrendersi nel finale a Tony Parker, che in 31 minuti di gioco realizza 20 punti e Danny Green che invece ne mette 19, anche se il migliore a punteggio finale è di Phoenix, ovvero Morris, con 12 canestri e 23 punti.

Belinelli 4 quarto

 

 

Primo quarto che vede San Antonio in vantaggio di 8 punti grazie ad una maggiore precisione in fase offensiva e ai rimbalzi catturati in zona difensiva. Nel secondo quarto gli Spurs hanno un momento di appannamento, dovuto anche alla bravura dei Suns, che li porta ad essere superati nel punteggio. Secondo quarto che si chiude sul 53-51 per Phoenix. Al rientro in campo dopo l’intervallo lungo le due squadre sembrano ancora più agguerrite e cercano di vincere ad ogni costo. Gli Spurs riescono a superare Phoenix, che però non molla e tutto il quarto è caratterizzato dai minimi vantaggi di San Antonio, tanto che il periodo si conclude sul punteggi di 73 pari

San Antonio spurs


Nell’ultimo periodo gli Spurs vanno subito in vantaggio. Vantaggio che i Suns non riescono mai a colmare pienamente nonostante il massimo vantaggio avuto dagli Spurs sia di +4. A dare il colpo di grazia agli ospiti è il solito Tony Parker che a 12 secondi dalla sirena mette a segno un layup su assist dell’eterno Tim Duncan.

Parker

Lascia un commento