Spurs vs Seventysixers 109-85, San Antonio spazza via anche Philadelphia

I San Antonio Spurs vincono anche a Philadelphia e la striscia vincente continua. Popovich vince la sfida contro il suo allievo Brett Brown e si mantiene saldamente in cima alla classifica del south-west conference. Decisivi, come sempre, i punti e le giocate di Danny Green e Tony Parker.

San Antonio Spurs v Memphis Grizzlies - Game Three

“Abbiamo giocato un buon basket. Abbiamo fatto girare bene il pallone e registrato la nostra difesa. Stiamo andando nella giusta direzione”. Ha dichiarato Green, che oggi ha segnato 18 punti per gli Spurs.

 

Per i sixers non sono bastati i 20 punti del solito Evan Turner ed i 17 di di Spancer Hawes, autori anche di una buona prestazione. “Questi sono gli Spurs. Questo è quel che vogliamo diventare“. Ha detto Brown, rendendo omaggio alla grande prestazione della sua ex squadra. Popovich ha dichiarato: “Non è divertente. Se si vince si ha la sensazione di stare male. Se si perde un po’ siamo contenti per lui. E’ strano perché si parte sempre dal presupposto di voler vincere. Allenare contro Brown è una sensazione strana per entrambi, e lo odieremo ogni volta”. Come contro i Knicks è stato decisivo il primo quarto in cui gli Spurs hanno allungato per 31-13 costringendo Philadelphia a dover spendere molte energie per recuperare, mentre San Antonio ha gestito la partita. Sei i giocatori in doppia cifra per gli Spurs tra cui anche Belinelli autore di 12 punti.

1 commento su “Spurs vs Seventysixers 109-85, San Antonio spazza via anche Philadelphia”

Lascia un commento