Brandon Jennings e i fratelli Smith fanno a botte su Twitter

Fonte: carl.elite24 (flickr.com)
Fonte: carl.elite24 (flickr.com)

Il playmaker dei Detroit Pistons, venuto a sapere che Bobby Brown, trasferitosi in Cina, aveva fatto registrare un personale di 40 punti, 6 rimbalzi e 6 assist con il DongGuang, aveva deciso di twittare ai suoi followers la sua frustrazione, dovuta al fatto che alcuni giocatori, come Brown e Pooh Jeter, siano fuori dalla NBA, mentre altri, ed in particolare il fratello di J.R. Smith, Chris, siano nella lega.

jennings tweet

(“Aspetta, aspetta, aspetta: il fratello di JR Smith è nella NBA ma Pooh Jeter e Bobby Brown no. Chiamatemi pure hater, ma non sono d’accordo!!!”)

Aggiungendo, poi: “No beef at all I respect jr smith game. But I feel my homies should be in the league that’s all. That’s how “I” feel. That’s all”. (“Nessun rancore, rispetto il modo di giocare di JR Smith. Ma penso che i miei amici potrebbero  tranquillamente stare nella lega, questo è quanto. Questo è quello che penso. E’ tutto”.)

Tweet subito cancellati, ma non abbastanza in fretta da evitare che i diretti interessati venissero a sapere della cosa. Per tutta risposta, dunque, interviene J.R. Smith a difesa dell’onore di famiglia, twittando quanto segue: 

(“Nessun rispetto per questi ragazzini che aprono la bocca su twitter e poi cercano di cancellare quello che hanno twittato! #Cresci! #Diventauomo! @TheOnlyCSmith0 #Fatti!”)

E poco dopo il fratello, Chris, twitta 4 messaggi nell’arco di pochi minuti: 

(“Non ho niente a che fare con i giochi da bambini… #Fatti”)

(“La prima volta che ho giocato, in 9 mesi, è stato nella summer league, perciò credi quello che vuoi… Sono pagato per fare quello che amo e sto lavorando duramente!”)

(“Io sono uno di classe, niente guerre su Twitter, per me”)

(“Lavoro duramente ogni giorno per praticare lo sport che amo. Ringrazio per quelli che mi supportano e Dio benedica quelli che non lo fanno”)

E poi interviene ancora Earl “J.R.” Smith III, con questo Tweet:

(“Nessuna guerra! Ma nemmeno pace RT @TheOnlyCSmith0: Io sono uno di classe, niente guerre su Twitter, per me”)

Dopo qualche ora arriva la risposta di Jennings, che nel frattempo aveva ricevuto il supporto di Brown e Jeter, a tentare di stemperare la polemica:

https://twitter.com/BrandonJennings/status/400903083137331200

(“Non montate una polemica, non è una lamentela. E’ solo una discussione sul basket. So come funziona twitter!!!”)

Ma l’ultima parola la mette J.R., scrivendo:

https://twitter.com/TheRealJRSmith/status/400901800850915328

poco dopo aver cancellato un tweet dal tono minatorio che recitava: “Might call some of my Number street homies an put #Detroit on smash for a min! #DeadSerious” (“Posso chiamare alcuni dei miei amici e ridurre Detroit a spazzatura in un minuto! Sono serio”)

Detroit e New York si incontreranno in campo martedì sera, e le scintille tra Jennings e Smiths potrebbero rendere il clima della vigilia davvero incandescente.

2 pensieri riguardo “Brandon Jennings e i fratelli Smith fanno a botte su Twitter”

Lascia un commento