Celtics vs Rockets 85-109, Jones affossa Boston e la panchina fa il resto con 33 punti

Un primo quarto chiuso con un parziale di 18-40. Tanto basta a Houston per regalare ai tifosi del Toyota Center una serata tranquilla: una gara mai in discussione per Harden e compagni che addirittura ottengono un parziale nel primo quarto di 18-1, e conservano il vantaggio fino a finale per 109-85, con cui i Celtics vengono cancellati.

wpid-Screenshot_2013-11-20-11-20-30.png

A brillare è la stella di Terrence Jones che in 27 minuti ha segnato 24 punti e catturato 9 rimbalzi. Coach McHale può godersi una gran prestazione della sua squadra, che ha mandato tutti il suo quintetto in doppia cifra e si avvalsa di 33 punti provenienti dalla panchina. “Penso che i ragazzi abbiano fatto un ottimo lavoro – ha detto McHale-. Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma stiamo sempre meglio. E’ una cosa incoraggiante. Abbiamo ancora margini di miglioramento”.

harden

Di tutt’altro umore Stevens che, tolta la prestazione di Lee (17 punti partendo dalla panchina), ha poco di cui andare contento. “Voglio fare in modo di non giocare mai più così. Ci sono partite in cui le cose non vanno come vorresti, ma ci succede spesso e quando trovi buone squadre paghi le conseguenze”. Ha detto Stevens a fine partita

Lascia un commento