Magic vs Heat 99-101, Miami si sveglia dopo l’intervallo lungo

I Magic si presentano all’AmericanAirlines Arena per cercare di fermare la striscia vincente degli Heat e per poco ci riescano. Dopo essere andati all’intervallo lungo con un punteggio di 55-39 i Magic sono costretti ad inchinarsi a “King” LeBron e Wade, rimediando così un’onorevole sconfitta sul campo dei campioni in carica.
image

Per i Magic ancora una grande prestazione da parte del duo Afflalo-Oladipo, autori rispettivamente di 18 e 17 punti, e di Davis che partendo dalla panchina ha messo a referto ben 20 punti. “Questa è stata una grande partita per tornare a giocare -ha detto Davis che ha rimediato anche 3 punti di sutura vicino all’occhio-. Sono felice di essere tornato, non importa se stiamo giocando contro i campioni in carica o contro i Pelicans, io sono felice di tornare a giocare a basket e mostrare al mondo che posso dare il mio contributo alla squadra. Sono solo felice di essere tornato”.
Gli Heat sono riusciti a capovolgere la partita grazie all’aiuto delle sue stelle. Le prestazioni di Wade (27 punti), James (22 punti) e Bosh (15 punti) sono state buone soprattutto dopo l’intervallo lungo e in maniera più specifica nell’ultimo periodo. James ha messo a segno i due punti della vittoria quando mancavano 15 secondi alla sirena, ma la vittoria è arrivata soprattuto grazie all’imprecisione dei Magic che negli ultimi 4 secondi si sono fatti bloccare un layup e Oladipo ha sbagliato il tiro da due punti a un secondo dalla fine.

image

Lascia un commento