NBA news: Steve Nash migliora ma resta in dubbio

Steve Nash sta per tornare: il suo ritorno non è atteso come quello di Kobe, ma sicuramente darà una grande mano ai suoi Lakers per puntare ai playoff.
Steve NashL’ex Phoenix Suns ha partecipato agli allenamenti con i compagni, ma non è ancora al meglio ovviamente dopo l’infortunio subito nella sfida contro i Twolves, poi persa per 113-90: non ha svolto tutta la seduta ma è stato schierato per più della metà per poi essere risparmiato per non affaticare i suoi muscoli prima del 5-on-5 finale.

Sono ancora fuori sia Farmar, che Steve Blake, e per questo motivo D’Antoni vuole accelerare il suo rientro, senza però rischiare un nuovo stop: per questo motivo il giocatore stesso alla domanda se avrebbe giocato la prossima gara dei Lakers ha detto “sono molto dubbioso”.

Si attenderà probabilmente la prossima settimana, mentre venerdì ci sarà Kobe: Paul Gasol ha infatti detto che “Kobe è sembrato essere piuttosto in forma dopo l’ultimo allenamento” e per questo dopo le parole dell’head coach, sembra molto probabile il suo impiego contro i Kings.

2 pensieri riguardo “NBA news: Steve Nash migliora ma resta in dubbio”

  1. Con il Blake di quest’anno, molto a suo agio nel sistema dei Lakers, per Nash potrebbe essere interessante vederlo giocare 15′ (massimo 20′) di qualità……

    1. Potrebbe essere davvero interessante: appena torneranno tutti e due io farei partire in quintetto blake così da dargli sicurezza e poi nash il suo spazio se lo ritaglia sempre

Lascia un commento