Portland Trail Blazers @Cleveland Cavaliers 119-116: Damian Lillard does it again

Dopo il canestro decisivo contro Detroit, Lillard (36 pts, 8 rbz, 10 ass) si ripete contro i Cavaliers, permettendo ai suoi Trail Blazers di restare in alto con un record di 22-4.

Partita meravigliosa alla Quicken Loans, con i padroni di casa in vantaggio a fine primo tempo, raggiunti e messi al tappeto nel finale da un’altra magia del playmaker di Rip City.
Decisivo, per Portland, anche il contributo del solito LaMarcus Aldridge (26 pts, 15 rbz, 4 ass) e di Wesley Matthews (19 pts, 2 rbz, 3 ass).
Per i Cavaliers 25 punti e 10 assistenze per Kyrie Irving che, con percentuali al tiro non eccelse (9/22) perde il duello con Lillard.
La crescita della squadra di coach Brown sembra però evidente: questa notte, oltre a Irving, sono 4 i giocatori andati in doppia cifra e la squadra sembra maturare partita dopo partita.
Citiamo Waiters (25 pts, 3rbz, 5 ass) e Thompson (15 pts, 7 rbz, 1 ass).
E la prima scelta Bennett? Sei minuti per lui… 2 punti e 2 rimbalzi.
Portland mette a referto la 13esima partita consecutiva con almeno 100 punti prodotti.
E’ tra le squadre migliori della lega e con Lillard e Aldridge tutto sembra possibile.
Prima della gara Dion Waiters ha smentito categoricamente le voci che lo vedevano protagonista di una richiesta di cessione verso la società.
“Questo è quello che tutti i grandi giocatori vogliono, l’ultimo tiro. I grandi giocatori mettono dentro i grandi canestri, e questo è quello che ha fatto in casa nostra Damian Lillard che ha giocato un inferno di una partita”. Questo il commento a caldo di Irving.

Lillard-Aldridge

UP Next Cavaliers: Venerdì VS Milwaukee
UP Next Trail Blazers: Mercoledì @Minnesota

M. M.

1 commento su “Portland Trail Blazers @Cleveland Cavaliers 119-116: Damian Lillard does it again”

Lascia un commento