Philadelphia@Cleveland 93-111: CJ Miles trascina i Cavs di fronte ad uno splendido Carter-Williams

Mauro Maialetti,
Per DunkNBA

E’ stata decisamente la nottata di CJ Miles che, con 34 punti in 32 minuti e un nuovo record-franchigia per tiri dalla lunga distanza (10/14), conduce i Cavs alla vittoria casalinga contro i 76ers di uno splendido Michael Carter-Williams (33 pts, 6 rbz, 5 ass).


Gara mai stata in discussione con i padroni di casa sempre in vantaggio (anche di 25 punti) e pungenti in attacco contro la lenta difesa di Philadelphia (in 24 ore ha subito la bellezza di 29 triple).
Per Cleveland da segnalare il rientro in campo di Kyrie Irving (16 pts, 1 rbz, 8 ass)dopo l’infortunio al ginocchio e la buona prestazione del solito Varejao che chiude con 18 punti, 14 rimbalzi e 2 assist.
Serataccia per Thaddeus Young che chiude con un laconico 0 alla casella points e per Evan Turner (4 pts, 2 ass).
Non erano della partita per i Cavs Jarrett Jack (problemi alla schiena), per i 76 ers Tony Wroten ( influenza), Arnett Moultrie ( distorsione alla caviglia sinistra), Nerlens Noel (operato al ginocchio sinistro) e Jason Richardson.
L’arrivo di Loul Deng è previsto per Mercoledi.
“In notti come questa , ti senti come se tutto quello che devi fare è guardare il canestro e la palla che sta per andare dentro “. Queste le parole di CJ Miles a fine gara.

UP Next Cavaliers : Venerdì @ Utah
UP Next 76ers : Venerdì vs Detroit

Lascia un commento