Pacers @ Lakers 104-92, continua la caduta libera dei Lakers

Allo STAPLE Center di Los Angeles, California, i Lakers affrontano gli Indiana Pacers. Nel primo quarto Indiana riesce ad andare in vantaggio e non farsi rimontare dai Lakers. Alla fine del quarto il vantaggio degli ospiti sarà di soli 3 punti: 22-19. Nel secondo periodo i Lakers riescono, con una buona prova, a raggiungere i Pacers sul 49-49, che chiude il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi i Lakers, però, hanno un calo, come spesso gli capita, e lasciano il via libera a Stephenson e compagni, che, con un parziale di 30-20, chiudono il quarto sul risultato di 79-69. Nell’ultimo periodo Indiana è brava a non subire più di tanto e a mettere altri 2 punti tra sé ed i padroni di casa. I Pacers vincono allo STAPLES Center congli i Lakers, che senza le proprie stelle sembranoin evidente difficoltà, per 104-92.
Per Indiana grande prova di squadra, su tutti spiccano i 19 punti di David West. Buone anche le prove di Stephenson, in doppia doppia con 15 punti e 14 rimbalzi, Hibbert, 11 punti e 10 rimbalzi, e George, autore di 14 punti.

Indiana West, George, Pacers
Per i Lakers buone prove di Gasol, in doppia doppia con 21 punti e 13 rimbalzi, e Meeks, anch’egli autore di 21 punti. Anche Marshall conclude in doppia doppia, con 11 punti e 13 assist.

USA BASKETBALL NBA FINALS

Lascia un commento