Magic @Cavaliers 93-101 : Sesta vittoria consecutiva per i Cavs (video)

Era dai tempi di Lebron James e di Shaquille O’Neal che i Cleveland Cavaliers non vincevano 6 partite consecutive.

 

Gara combattuta alla “Quicken Loans Arena”che ha visto i Cavs chiudere la prima frazione di gara avanti di ben 19 punti.

Irving

Nel terzo quarto c’è stata la rimonta di Orlando (32-17) che è riuscita ad arrivare a -4 grazie ai 23 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di Arron Afflalo e alla doppia-doppia di Nikola Vucevic (20 pts, 12 rbz).

Nell’ultimo quarto di gioco i Cavs riescono a controllare la gara chiudendo con 8 punti di vantaggio.

Best scorer per i ragazzi di coach Brown è stato il solito Kyrie Irving con 22 punti, 7 rimbalzi e 7 assist coadiuvato dai suoi compagni Luol Deng (17 pts, 3 rbz, 3 ass) e Tristan Thompson (16 pts, 14 rbz).

Ancora una buona prova per il 24 enne Tyler Zeller autore di 16 punti, 6 rimbalzi e 2 assist mentre Anthony Bennett resta in campo 16 minuti mettendo a referto 7 punti, 9 rimbalzi e 1 assist.

“Stiamo giocando insieme come una squadra nell’approccio della gara . Ci sono molti più sorrisi e un più alto livello di competitività. Ci stiamo divertendo rimanendo  in competizione Questo è quello che si vuole da tutti”

Queste le parole a fine gara di Irving.

Da segnalare che Orlando non vince fuori casa dal 16 Dicembre 2013 quando ebbero la meglio dei Chicago Bulls di Deng (autore in quella partita di 26 punti).

Situazione infortuni : CJ Miles ha subito una distorsione alla caviglia sinistra nel corso dell’ultimo quarto di gioco, nei prossimi giorni si saprà qualcosa in piu circa l’entità dell’infortunio.

Ancora da valutare la condizione di Dion Waiters ( iperestensione del ginocchio sinistro durante la penultima partita @Philadelphia) e di Anderson Varejao (non gioca dal 9 Febbraio) di nuovo alle prese con dei fastidiosi dolori.

UP Next for the Magic : Venerdì vs New York

UP Next for the Cavs : Venerdì @ Toronto

 

 

VIDEO :

Lascia un commento