Bulls @ Nets 80-96, Williams e Johnson guidano la squadra alla vittoria

Al Barclays Center di Brooklyn, New York, i Nets, privi di Kevin Garnett ancora ai box per problemi alla schiena, affrontano i Chicago Bulls.
deron-williams-ufoNel primo quarto i padroni di casa mandano un segnale importante agli ospiti, portandosi in neanche due minuti sullo 0-8, per poi andare a chiudere la frazione sul risultato di 18-27. Nel secondo periodo, complice il rilassamento dei Nets, i Bulls cercano di dare il ‘LA’ alla rimonta, ma riescono a limare un solo punto, per il 42-50 che porta all’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi, però, gli ospiti pagano una fase offensiva non buona ed i padroni di casa ne approfittano per mettere altri 9 punti di distacco, per il 59-76 che chiude il quarto. Nell’ultimo periodo è Brooklyn ad avere problemi in attacco, ma Chicago non riesce ad approfittarne e la partita si chiude sul risultato di 80-96.
Per i Nets grande partita di Deron Williams, che mette a referto 20 punti. Buona anche la prova di Joe Johnson, che fa registrare 19 punti.
Per i Bulls da segnalare i 16 punti di D.J. Augustin, partito dalla panchina. Per Butler soltanto 13 punti, mentre per Noah ne arrivano soltanto 10, così come per Boozer, che però chiude in doppia doppia, avendo raccolto 13 rimbalzi.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento