James Harden, ospita Lebron… due superstar a confronto!

Il Toyota Center è pronto ad ospitare King James, ma gli occhi non saranno solo sul prescelto, nonostante i 61 punti realizzati nella scorsa notte. Infatti James Harden, votato come miglior giocatore della settimana, sta attraversando un momento d’oro insieme ai suoi Rockets, che possono scavalcare nuovamente i Trail Blazers caduti a sorpresa contro i Lakers. Lebron sta preparando il terreno per declassare Kevin Durant dal titolo Mvp di fine anno, cosa che fino a 2 settimane fa, prima del ritorno di Westbrook, sembrava cosa sicura per il numero 35 dei Thunder.

Oklahoma dovrebbe aver vita facile contro i Sixers e che potrebbe approfittare della trasferta insidiosa di Cleveland dei San Antonio Spurs. Kyrie Irving e company credono ancora nei play-off e la sfida con i texani è un crocevia importante per il raggiungimento dell’obiettivo.

Interessantissima la sfida di Phoenix, fra i Suns e i Clippers con la vittoria dei Memphis di stanotte che mette pressione a Dragic e compagni. Stesso discorso per i Warriors, che però affronteranno i Pacers, il quale primo posto ad Est è importante e non vogliono assolutamente cedere al passo degli Heat. Un eventuale vittoria dei Pacers con la conseguente sconfitta di Miami a Houston, potrebbe lanciare verso il primo posto i ragazzi di Vogel. Chiude il programma la gara dello Staples Centre fra i Lakers e i Pelicans.

Miami Heat's LeBron James is defended by Houston Rockets' James HardenLuca Fedi

Lascia un commento