Lakers @Trail Blazers 107-106 : un alley-oop di Wesley Johnson interrompe la striscia vincente di Portland (video)

Partita inaspettatamente avvincente ed equilibrata quella andata in scena al “Moda Center” di Portland dove i Lakers hanno avuta la meglio sui padroni di casa grazie a un alley-oop di Wesley Johnson (14 pts, 7 rbz, 4 ass) quando mancavano 6 secondi e 9 decimi al termine.

wes-johnson-lakers

A nulla è servito l’ultimo tentativo dalla lunga distanza di Damian Lillard (20 pts, 5 rbz, 5 ass) per cambiare l’esito della gara.

Gara sempre aperta con Portland costretta da subito ad inseguire gli ospiti gia avanti di 13 a fine primo quarto.

I Lakers tengono botta e rispondono colpo su colpo riuscendo a portare a casa la vittoria : nelle ultime 16 partite giocate al “Moda Center”, questa è solo la quarta volta che gli uomini di Mike D’Antoni riescono a vincere.

Best-scorer della serata è stato Pau Gasol (22 pts, 9 rbz, 5 ass), buona la prova per Jodie Meeks (21 pts, 3 rbz, 1 ass).

Per i Blazers 21 punti per LaMarcus Aldridge con 6 rimbalzi, mentre Robin Lopez ha collezionato ben 16 rimbalzi totali accompagnati da 19 punti e 2 assist.

Brutta serata in difesa per i padroni di casa : le ripartenze dei Lakers sono state il vero problema per gli uomini di coach Stotts.

“La squadra gioca molto meglio in questo periodo e i ragazzi sembrano divertirsi :  hanno giocato duro stanotte. ”

Queste le parole al termine delle ostilità di coach D’Antoni.

UP Next for the Lakers : stanotte vs New Orleans

UP Next for the Trail Blazers : domani vs Atlanta

 

 

VIDEO :

 

Lascia un commento