Pacers @ Mavericks 94-105, Indiana scivola in Texas (video)

All’American Airlines Center di Dallas, Texas, i Mavericks affrontano gli Indiana Pacers.
ellisNel primo quarto i padroni di casa impongono subito il ritmo alla partita, portandosi in vantaggio ed allungando fino al 18-30, risultato che chiude la frazione. Nel secondo periodo arriva la reazione degli ospiti, che riescono a riportarsi in partita, chiudendo il primo tempo sul risultato di 45-48. Al rientro sul parquet Dallas gestisce il vantaggio ed Indiana cerca di farsi sotto, ma nonostante i padroni di casa non vanno oltre ad un mini allungo di ulteriori 2 punti, non sembrano andare in difficoltà e chiudono con il 71-76 che porta all’ultimo quarto. Nel quarto periodo Dallas è brava a sfruttare ogni minima occasione per mettere ulteriori punti tra sé ed Indiana e la partita si chiude sul 94-105.
Per i Mavericks prestazioni maiuscole di Monta Ellis, che fa registrare 20 punti ed 8 rimbalzi, e Vince Carter, che parte dalla panchina, segna 20 punti, prende 7 rimbalzi e serve 3 assist. Buona anche la prova del solito Nowitzki, autore di 14 punti.
Per i Pacers buona prova di George, che chiude in doppia doppia con 11 rimbalzi e 27 punti. Buone anche le prove di Stephenson, che ha messo a referto 21 punti, e Hill, che di punti ne fa registrare 20.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento