Warriors @ Clippers 98-111, Griffin e Chris Paul implacabili

Allo STAPLES Center di Los Angeles, California, i Clippers ospitano i Golden State Warriors.
chris paul griffinNel primo quarto la partita è molto equilibrata e la frazione si chiude sul 29-29, grazie anche al fallo di Griffin sul tiro da tre punti di Draymond, che va in lunetta e segna tutti e tre i tiri a sua disposizione. Nel secondo periodo l’andamento della partita non cambiae continua l’avvincente inseguirsi a vicenda delle due squadre, ma a spuntarla sono i Warriors, che chiudono il primo tempo in vantaggio per 56-54. Al rientro sul parquet, però, i Clippers cambiano completamente marcia e riescono a chiudere il terzo periodo con il risultato di 79-84. L’ultimo quarto è un monologo dei padroni di casa, con Golden State incapace di tenere il passo di Griffin e compagni, che chiudono la partita sul 98-111.
Per i Clippers altra grande prova per Blake Griffin, che fa registrare una doppia doppia fatta da 30 punti e 15 rimbalzi. Buona anche la prova di Granger, che parte dalla panchina e realizza 18 punti. Anche DeAndre Jordan e Chris Paul chiudono in doppia doppia, facendo registrare 10 punti ed 11 rimbalzi il primo e 16 punti e 12 assist il secondo.
Per i Warriors buona prova di Thompson, che mette a segno 26 punti. Da segnalare anche le buone prestazioni di Curry, 13 punti e 11 assist, e David Lee, che mette a referto 20 punti.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento