Cavaliers @ Clippers 80-102: Vittoria consecutiva n°11 per Los Angeles, eguagliati San Antonio e Portland (video)

Continua il periodo di grazia per gli uomini di Doc Rivers che allo “Staples Center” si sbarazzano agevolmente di Cleveland.

Vittoria consecutiva numero 11 per i Clippers : eguagliate le strisce vincenti stagionali di San Antonio e Portland.

Ottima gara per Blake Griffin (21 pts, 11 rbz, 8 ass) che festeggia nel migliore dei modi il suo 25esimo compleanno sfiorando una sontuosa tripla doppia.

Blake_Griffin_in_white_Clipper_home_jersey_rises_for_a_jumper_at_Staples_Center

Gara mai in discussione con Los Angeles sempre avanti a condurre le ostilità grazie anche all’ottima regia del solito Chris Paul (16 punti e ben 15 assist con nessuna palla persa) e al fondamentale contributo di DeAndre Jordan (in doppia-doppia con 15 punti e 11 rimbalzi) .

Ad aiutare i padroni di casa c’è un infortunio al bicipite per Kyrie Irving (2 pts. 4 rbz e 2 ass in 9 minuti di gioco) che costringe il playmaker ad abbandonare presto la gara: in settimana, dopo gli esami strumentali, sapremo quanto dovrà rimanere fermo.

Best-scorer della serata è Luol Deng (23 pts, 6 rbz, 1 ass), predicatore nel deserto, mentre Spencer Hawes chiude con 14 punti, 5 rimbalzi e 1 assist.

Quindici punti con 3 rimbalzi e 5 assist per Dion Waiters.

Per i Clippers assenti Jamal Crawford (stiramento polpaccio sinistro), JJ Reddick (problemi alla schiena) e Daren Collison (virus intestinale). E’ toccato al rookie Reggie Bullock (14 pts, 3 rbz) dare il suo contributo.

Per Cleveland ancora fuori la prima scelta Bennett, reduce da un infortunio alla schiena.

 

UP Next for the Cavs : Martedi VS Miami

UP Next for the Clippers : stanotte @Denver

 

VIDEO :

Lascia un commento