Cavaliers @Knicks 106-100: Jarrett Jack si esalta al “Madison Square Garden” (video)

Jarrett Jack protagonista la notte scorsa al “Madison Square Garden”: miglior prestazione stagionale per lui con ben 31 punti a referto completati da 10 assist e 5 rimbalzi difensivi.

NBA: Cleveland Cavaliers at Oklahoma City ThunderNew York parte forte ed a fine primo tempo è gia avanti di 15 lunghezze con un buon Carmelo Anthony (32 pts, 8 rbz, 2 ass) e J.R. Smith (18 pts, 3 rbz, 4 ass).

Nel secondo tempo la musica cambia e Cleveland comincia a macinare gioco e canestri con la coppia Jack- Dion Waiters (22 pts, 5 rbz, 2 ass) riportando i Cavs a -7 a fine terzo quarto.

E’ Luol Deng (13 pts, 4 rbz), al rientro dopo un infortunio alla caviglia, a sugellare il sorpasso (92-93) quando mancano solo 6 minuti al termine della gara.

Sorpasso che sarà ancora piu netto a 2’38” al termine, con i Cavs avanti di 6 (94-100).

I Knicks provano a rientrare in gara ma Tyson Chandler (4 pts, 6 rbz, 2 ass) non è in serata di grazia e Carmelo sbaglia tutti i suoi ultimi 5 tiri : lo sforzo degli uomini di coach Woodson permette però di arrivare a -2 a 40 secondi dalla fine.

E’ nuovamente Jack a spianare la strada per Cleveland : suoi gli ultimi 3 canestri che, insieme a uno sfondamento di Anthony ai danni di Anderson Varejao (4 pts, 4 rbz, 1 ass), esaltano i Cavs che espugnano il “Madison Square Garden”.

Una vittoria che dà morale a Cleveland, reduce da 11 sconfitte nelle ultime 15 gare disputate; brutto arresto per New York che non approfitta in chiave playoff della sconfitta di Atlanta VS Toronto: restano 3 le gare che separano Melo & company dall’ultimo posto disponibile .

Ancora assenti Kyrie Irving, CJ Miles e Anthony Bennett per gli ospiti, mentre per i Knicks non c’era Iman Shumpert (malattia).

UP Next for the Cavs : domani (martedì) VS Toronto

UP Next for the Knicks : domani (martedì) @Los Angeles Lakers

 

VIDEO :

 

Lascia un commento