Knicks @ Lakers 96-127, terzo quarto da urlo dei padroni di casa

Allo STAPLES Center di Los Angeles, California, i Lakers affrontano i New York Knicks in una sfida che ha il sapore, amaro, del passato recente.
nick young, johnsonNel primo quarto i Knicks sembrano avere il controllo della partita e chiudono la frazione in vantaggio per 22-14. Nel secondo periodo, però, i Lakers iniziano a mettere sul campo l’orgoglio e riescono a rimontare, e portarsi in vantaggio, chiudendo il primo tempo sul risultato di 42-50. Al rientro sul parquet non si arresta la furia dei padroni di casa, che riescono a segnare la bellezza di 51 punti, realizzando il record di franchigia e chiudendo il quarto sul 73-101. A questo punto l’ultimo periodo è soltanto una pura formalità per i padroni di casa, che chiudono la partita sul 92-127.
Per i Lakers grande prova della panchina, che fa registrare la bellezza di 82 punti. Su tutti spicca la prova di Xavier Henry, che fa registrare ben 22 punti. Buone anche le prove di Young, autore di 20 punti, e Bezemore, che chiude con 18 punti.
Per i Knicks solita prova di Anthony, che sfiora la doppia doppia con 29 punti e 9 rimbalzi. Buona anche la prova di Tim Hardaway jr., che mette a referto 17 punti dalla panchina.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento