Heat @ Pacers 83-84, Indiana in formato playoff ferma James e compagni

Al Banker Life Fieldhouse di Indianapolis gli Indiana Pacers affrontano i Miami Heat, per un match che dire “sentito” è dir poco.
Pacers Hibbert GeorgeNel primo quarto i padroni di casa riescono ad andare in vantaggio, chiudendo la frazione sul risultato di 17-23. Nel secondo periodo, però, vengono fuori gli Heat, che riescono a ribaltare la situazione, chiudendo il primo tempo sul risultato di 45-44. Al rientro sul parquet gli ospiti sembrano poter prendere la per mano la partita e riescono ad allungare, senza però far uscire dalla partita i Pacers, sul 68-63. Nell’ultimo quarto, per sfortuna di Miami, arriva la reazione d’orgoglio di Indiana, che, dopo essere passata in vantaggio ed essersi fatta controsorpassare, torna in vantaggio, di quattro punti, a 50 secondi dalla fine. A 2 secondi dal termine Bosh regala nuove speranze agli ospiti, per poi sbagliare il tiro decisivo allo scadere.
Per i Pacers grande partita di George, che torna su alti livelli segnando 23 punti. Buona anche la prova di Hibbert, che fa registrare 21 punti ed un certo strapotere fisico.
Per gli Heat solita prova di LeBron James, che fa registrare la bellezza di 38 punti. Buona anche la prova di Wade, autore di 15 punti.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento