Spurs forza 15, Anthony Davis entra nella storia della franchigia, Pacers insuperabili in casa!

Vediamo tutti i record che sono stati battuti o raggiunti dopo le gare della notte: dopo i Lakers, che ieri si sono regalati due grandi risultati nella storia della franchigiaquesta notte è toccato agli Spurs avvicinarsi al record di vittorie consecutive ed Anthony Davis, un autentico uomo ovunque contro i Clippers.

San Antonio Spurs: è arrivato il secondo miglior record di vittorie consecutive nella storia della franchigia dopo il 108-103 contro i Nuggets: il primo posto risale al 1995-96, con 17.
Per eguagliarlo bisognerà affrontare due due squadre molto insidiose: prima in Colorado contro i Nuggets, poi a San Antonio contro super Anthony Davis.
Quindi Popovich volerà ad Est, per affrontare gli Indiana Pacers: servirà una altra impresa a Tim Duncan e compagni per battere anche questo record.

Miami Heat v San Antonio Spurs - Game 5

New Orleans Pelicans: ancora una volta l’uomo copertina è Anthony Davis, per il #23 di NOLA, 16 punti, 13 rimbalzi, 4 assist, 2 palle rubate.
Per il monociglio sono arrivate anche 6 stoppate, tutte nel terzo quarto: mai nessun altro nella storia della franchigia era riuscito a fare tante stoppate in un quarto di gara.
E’ esploso un grandissimo uomo franchigia per i Pellicani!

Anthony-Davis-goes-up-and-over-Andrea-Bargnani.-Anthony-Gruppuso-USAY-TODAY-Sports

Infine non un record ma una curiosità sugli Indiana Pacers: per George e compagni 8 vittorie e 0 sconfitte in casa contro le squadre della Eastern Conference che occupano le prime 5 posizioni attualmente.

@MarkTarantino89

Lascia un commento