Indiana Pacers, stanotte a riposo tutti il quintetto titolare!

Secondo quanto riportato da Scott Agness, giornalista americano vicino alle vicende degli Indiana Pacers, Frank Vogel, head coach della squadra terrà a riposo il quintetto titolare questa notte nella trasferta di Milwaukee contro i modesti Bucks.

L’head coach vorrebbe far tirare un po’ il fiato ai propri giocatori in vista dei PO: i Pacers sembrano essere a corto di energie e il riposo di questa sera farà sicuramente bene ai vari Roy Hibbert, George Hill, Lance Stephenson, Paul George e David West.

Scola Pacers

“Penso che il riposo è una parte della soluzione”, ha risposto Vogel alle domande sul calo di forma delle ultime gare, “non è sicuramente la soluzione di tutto, ma penso sia un primo passo importante. La nostra difesa l’altra sera (contro Atlanta) è stata pessima n termini di contenimento degli avversari, come non avevo mai visto in questi anni. Noi vogliamo essere apposto mentalmente e fisicamente prima dei playoffs.”

Servirà il riposo a far ricaricare non solo le pile fisiche ma anche mentalmente il quintetto dei Pacers, che non ha dimostrato la giusta armonia nelle ultime gare?

 

@MarkTarantino89
Fonte Tribuna Italia

Lascia un commento