NBA, Melo esalta Thibodeau: “E’ un grande allenatore, chiunque potrebbe giocare con lui”

La prossima estate sarà sicuramente ricca di numerosi free-agent, o di giocatori con la possibilità di uscire dal contratto.
Tra questi ci sarà Carmelo Anthony, attualmente ai New York Knicks, ma su cui da diversi mesi piovono voci di un possibile interessamento di Chicago Bulls e Los Angeles Lakers.
L’ala blu-arancio questa stagione ha tenuto a galla da solo la squadra di Woodson, ma egli non è bastato a garantire la partecipazione ai playoff. Più volte ci sono stati casi sospetti nello spogliatoio della Grande Mela, ed ecco quindi che l’ex giocatore dei Nuggets potrebbe cambiare aria.

Charlotte Bobcats v New York Knicks
Recentemente Anthony si è congratulato proprio con l’allenatore di una delle sue possibili prossime mete, i Chicago Bulls di Tom Thibodeau: “Thibs è un grande allenatore e sistema che ha creato mi ricorda molto quello di Gregg Popovich. Puoi aggiungere chiunque all’interno della squadra e sai che funzionerà. L’hanno fatto in questi anni anche per via di infortuni a giocatori chiave che hanno costretto il ridimensionamento della squadra.”

1 commento su “NBA, Melo esalta Thibodeau: “E’ un grande allenatore, chiunque potrebbe giocare con lui””

Lascia un commento