NBA Preview: non c’è solo Grizzlies-Suns, ecco tutte le altre gare della notte

10 le partite in programma nella notte NBA: si parte con la sfida del Wells Fargo Center tra i Sixers e i Celtics reduci entrambi da sconfitte ed entrambe con otto sconfitte nelle ultime dieci apparizioni. A Toronto i Raptors padroni di casa ospiteranno invece i Bucks ultimi e già da tempo rassegnati al loro destino. Dopo la pesante sconfitta contro le “Aquile” di Atlanta, gli Heat cercheranno in tutti i modi di portare a casa il risultato contro i Wizards: i Big-Three rivogliono il primo posto nella Eastern Conference. Heat_Wizards_wall-jamesDopo aver patito mille pene e aver conquistato l’ultimo posto valido per i PO, gli Hawks di coach Budenholzer affronteranno i Bobcats settimi proprio ad Est. Joakim Noah guiderà invece all’attacco i “Tori” dell’Illinois contro i Magic ormai da tempo fuori dal discorso PO.

Si prosegue con la sfida del Toyota Center tra gli Spurs ormai primi ad Ovest ed i Rockets ormai certi della partecipazione ai playoff: Parker contro Harden, Duncan contro Howard, sfida tra giganti. spurs rocketsAlle spalle dei taxani invece, i Thuder dell’accoppiata Durant-Westbrook affronteranno i Pelicans del monociglio Davis. Lakers o Jazz: chi sarà l’ultima nella Western Conference ? questo sarà il verdetto della sfida dell’Energy Solution Arena tra le ultime due in classifica. Partita da dentro o fuori invece quella tra i Suns e i Grizzlies: Dragic e Conley guideranno le loro armate alla conquista dell’ottava piazza, ultimo posto disponibile per accedere ai po.
Chiude la serata la sfida tra i Warriors e i T-Wolves: i primi reduci dalla sconfitta contro i Trail Blazers, i secondi da quella contro i Kings. Un solo motto: tornare alla vittoria.

Queste le gare:

Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Milwaukee Bucks @ Toronto Raptors
Miami Heat @ Washington Wizards
Charlotte Bobcats @ Atlanta Hawks
Orlando Magic @ Chicago Bulls
San Antonio Spurs @ Houston Rockets
Oklahoma City Thunder @ New Orleans Pelicans
Los Angeles Lakers @ Utah Jazz
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns
Minnesota T’Wolves @ Golden State Warriors

 

Mario Ramogida, @marioramogida

Lascia un commento