Grizzlies @ Suns 97-91, Randolph porta Memphis ai playoff (video)

All’US Airways Center di Phoenix, Arizona, i Suns ospitano i Memphis Grizzlies, a caccia della vittoria che garantirebbe l’accesso ai playoff, togliendo fuori dai giochi proprio Phoenix.
56721-zach_randolphNel primo quarto non dura molto la resistenza dei Suns, che non riescono ad impedire l’allungo dei Grizzlies e chiudono la frazione in svantaggio per 24-14. Nel secondo periodo Phoenix prova a reagire, ma Memphis difende bene il vantaggio, chiudendo il primo tempo sul risultato di 46-42. Al rientro sul parquet i padroni di casa si fanno più aggressivi, riuscendo a chiudere il terzo quarto in parità, sul 67-67. L’ultimo quarto, però, vede il ritorno di fiamma di Memphis, che, dopo aver lottato punto a punto con Phoenix, riesce a portare l’affondo decisivo nell’ultimo minuto di gara, andando a vincere per 97-91, garantendosi così un posto nel tabellone della post-season.
Per i Grizzlies ottima prestazione di Zach Randolph, che chiude la sua partita con 32 punti e 9 rimbalzi. Buone anche le prove di Mike Miller, 21 punti dalla panchina, e Gasol, autore di 18 punti.
Per i Suns buona prova di Morris, che mette a referto 21 punti partendo dalla panchina.

Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)

Lascia un commento