Playoffs Grades and Analysis, Pacers: Riecco Paul George, ma West e Hibbert non vanno

Al Banker Life Fieldhouse di Indianapolis gli Atlanta Hawks non riescono a replicare la grande prestazione di gara 1 contro i ritrovati Indiana Pacers. Gli Hawks pagano il blackout generale avuto al rientro sul parquet. Vediamo come si sono comportati i protagonisti del match.

David West: nella grande risposta dei Pacers è quello che non rispetta a pieno le promesse. Segna 8 punti, segnando con con l’80% al tiro (4 su 5), e prende 2 rimbalzi, servendo 6 assist. Voto 6. 

Paul George: verrebbe da dire “finalmente”. Torna sui suoi livelli, andando a far registrare una doppia doppia con 27 punti, 56.25% al tiro (5 su 7 da 3 punti), e 10 rimbalzi. Trova anche il modo di effettuare 6 assist e rubare 4 palloni. Questo è il Paul George che conosciamo. Voto 7,5.Indiana Pacere George Hibbert

Roy Hibbert: in un meccanismo che funziona alla meraviglia è quello che, insieme a West, non riesce a dare il massimo. Segna 6 punti, praticamente con un tiro (gli altri 4 punti derivano dai 4 tiri liberi tirati), prende 4 rimbalzi e serve un assist. La squadra vince, ma la sua prestazione non è sufficiente. Voto 5,5.

George Hill: è il regista ideale per girare la rimonta dei Pacers. Manda a segno 5 degli 8 tentativi dal campo, aggiungendo un buon 5 su 6 dalla lunetta e chiudendo con 15 punti, 2 assist e 4 rimbalzi. Prestazione buona, ma non brillantissima. Voto 6,5.New York Knicks v Indiana Pacers - Game Six

Lance Stephenson: non brilla al massimo, ma fa registrare delle buone statistiche, tirando con il 50% dal campo, garantendosi 7 punti, 5 assist e 3 rimbalzi. Voto 6.

Panchina: l’apporto della second unit è ottimo. Su tutti brilla Luis Scola, che nei 19 minuti a sua disposizione si mette in mostra e segna 20 punti, prende 7 rimbalzi (4 dei quali offensivi) e serve un assist. Buone quindi le scelte del coach di Indiana, che si garantisce la vittoria, sfruttando anche le seconde linee. Voto 6,5.

Per Dunk NBA,

Shedly Chebbi (@shedly7)

Lascia un commento