Hawks vs Pacers: “Al Mio segnale scatenate l’inferno”

Bankers Life Fieldhouse, Indianapolis: gara 7, quella decisiva. La serie è sul 3-3 tra gli Indiana Pacers e gli Atlanta Hawks. Le due franchigie si giocano il tutto per tutto, Budenholzer vuole fare il colpaccio in trasferta. Il passaggio del turno per entrambe è a portata di mano, ma per una ci sarà il baratro, per l’altra la gloria. Paul George ci sarà: il pericolo squalifica per la partita più importante di questo suo anno, è stato scongiurato e sarà nel quintetto base di Vogel.

Paul George, Pero Antic

 

Atlanta dovrà fare invece ancora a meno di Al Horford, centro dominicano che ha saltato praticamente tutta la stagione per via di un infortunio e che sarà sostituito ancora da Pero Antic, non  di certo un fulmine di guerra, ma in grado di limitare un Hibbert irriconoscibile rispetto a quello dominante di inizio e metà stagione, che si è lentamente spento col passare della stagione.
Ore 22:30, le luci si accenderanno su Indianapolis e parlerà finalmente il campo. La marea giallo-bianca è pronta: “Al mio segnale, scatenate l’inferno”!

 

 

Mario Ramogida, @marioramogida

Lascia un commento